Analisi dati Istat relativi alla spesa alimentare delle famiglie italiane e ai consumi apparenti di prodotti lattiero-caseari; analisi degli acquisti domestici di latte e derivati, disaggregati per tipologia di punto vendita e per area geografica, di fonte Ismea-Nielsen Consumer Panel Service, relativamente agli anni 2013-2015.

Lamonaca, M., Consumi domestici e canali d'acquisto, in Pieri, R. (ed.), Il Mercato del Latte. Rapporto 2016, Franco Angeli, Milano -- ITA 2016: 315- 380 [http://hdl.handle.net/10807/95069]

Consumi domestici e canali d'acquisto

Lamonaca, Mariagrazia
2016

Abstract

Analisi dati Istat relativi alla spesa alimentare delle famiglie italiane e ai consumi apparenti di prodotti lattiero-caseari; analisi degli acquisti domestici di latte e derivati, disaggregati per tipologia di punto vendita e per area geografica, di fonte Ismea-Nielsen Consumer Panel Service, relativamente agli anni 2013-2015.
2016
Italiano
Il Mercato del Latte. Rapporto 2016
978-88-917-5156-0
Franco Angeli
Lamonaca, M., Consumi domestici e canali d'acquisto, in Pieri, R. (ed.), Il Mercato del Latte. Rapporto 2016, Franco Angeli, Milano -- ITA 2016: 315- 380 [http://hdl.handle.net/10807/95069]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/95069
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact