N/A

Lozza, E., Recensione a "Steven Quartz, Annette Asp, Cool: how the brain’s hidden quest for cool drives our economy and shapes our world. Farrar, Straus and Giroux, New York 2015", <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2016; (3):517-519 [http://hdl.handle.net/10807/90124]

Cool: how the brain’s hidden quest for cool drives our economy and shapes our world.

Lozza, Edoardo
2016

Abstract

N/A
2016
Italiano
Lozza, E., Recensione a "Steven Quartz, Annette Asp, Cool: how the brain’s hidden quest for cool drives our economy and shapes our world. Farrar, Straus and Giroux, New York 2015", <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2016; (3):517-519 [http://hdl.handle.net/10807/90124]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/90124
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact