NELLA PROSPETTIVA DELLA LIFELONG EDUCATION, IL PRESENTE CONTRIBUTO INTENDE DELINEARE L'INQUADRAMENTO DEL PROCESSO DI RICONOSCIMENTO, VALIDAZIONE E CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE ACQUISISTE IN TUTTI I CONTESTI DELL'APPRENDIMENTO UMANO

Gargiulo Labriola, A., LA COMPETENZA EDUCATIVA. INQUADRAMAMENTO E ASPETTI PEDAGOGICI NEI CONTESTI DELLA LIFELONG EDUCATION, in Alessandrini, G., De Natale, M. (ed.), IL DIBATTITO SULLE COMPETENZE. QUALE PROSPETTIVA PEDAGOGICA?, Pensa MultiMedia, Lecce 2015: 179- 203 [http://hdl.handle.net/10807/88675]

LA COMPETENZA EDUCATIVA. INQUADRAMAMENTO E ASPETTI PEDAGOGICI NEI CONTESTI DELLA LIFELONG EDUCATION

Gargiulo Labriola, Alessandra
Primo
2015

Abstract

NELLA PROSPETTIVA DELLA LIFELONG EDUCATION, IL PRESENTE CONTRIBUTO INTENDE DELINEARE L'INQUADRAMENTO DEL PROCESSO DI RICONOSCIMENTO, VALIDAZIONE E CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE ACQUISISTE IN TUTTI I CONTESTI DELL'APPRENDIMENTO UMANO
2015
Italiano
IL DIBATTITO SULLE COMPETENZE. QUALE PROSPETTIVA PEDAGOGICA?
978-88-6760-324-4
Pensa MultiMedia
Gargiulo Labriola, A., LA COMPETENZA EDUCATIVA. INQUADRAMAMENTO E ASPETTI PEDAGOGICI NEI CONTESTI DELLA LIFELONG EDUCATION, in Alessandrini, G., De Natale, M. (ed.), IL DIBATTITO SULLE COMPETENZE. QUALE PROSPETTIVA PEDAGOGICA?, Pensa MultiMedia, Lecce 2015: 179- 203 [http://hdl.handle.net/10807/88675]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/88675
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact