Il contributo intende sviluppare alcune riflessioni pedagogiche in merito al rapporto che lega la condizione delle persone con disabilità ed il concetto di competenza.

D'Alonzo, L., Disabilità, integrazione e competenza, <<DIREZIONE E SCUOLA>>, 2006; (2): 1-128 [http://hdl.handle.net/10807/86822]

Disabilità, integrazione e competenza

D'Alonzo, Luigi
2006

Abstract

Il contributo intende sviluppare alcune riflessioni pedagogiche in merito al rapporto che lega la condizione delle persone con disabilità ed il concetto di competenza.
2006
Italiano
D'Alonzo, L., Disabilità, integrazione e competenza, <<DIREZIONE E SCUOLA>>, 2006; (2): 1-128 [http://hdl.handle.net/10807/86822]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/86822
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact