L'individualizzazione e la personalizzazione rappresentano modalità di fare scuola con gli alunni disabili su cui esiste un ampio consenso. Esse permettono la collaborazione fra docenti e la promozione delle potenzialità e risorse disponibili.

Cairo, M. T., Quando differenziare significa aiutare, <<SCUOLA ITALIANA MODERNA>>, 2010; 2010 (4): X-XII [http://hdl.handle.net/10807/8563]

Quando differenziare significa aiutare

Cairo, Maria Teresa
2010

Abstract

L'individualizzazione e la personalizzazione rappresentano modalità di fare scuola con gli alunni disabili su cui esiste un ampio consenso. Esse permettono la collaborazione fra docenti e la promozione delle potenzialità e risorse disponibili.
2010
Italiano
Cairo, M. T., Quando differenziare significa aiutare, <<SCUOLA ITALIANA MODERNA>>, 2010; 2010 (4): X-XII [http://hdl.handle.net/10807/8563]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
quandodifferenziareaiutare.pdf

accesso aperto

Descrizione: articolo
Dimensione 3.53 MB
Formato Adobe PDF
3.53 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/8563
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact