Puggelli, F. R., Le figure del tempo nei messaggi pubblicitari, in Assunto Quadrio E Francesca Romana Puggell, A. Q. E. F. R. P. (ed.), Il potere del tempo, il tempo del potere., Clueb, Bologna 1999: 112- 126 [http://hdl.handle.net/10807/8504]

Le figure del tempo nei messaggi pubblicitari

Puggelli, Francesca Romana
1999

1999
Italiano
Il potere del tempo, il tempo del potere.
Puggelli, F. R., Le figure del tempo nei messaggi pubblicitari, in Assunto Quadrio E Francesca Romana Puggell, A. Q. E. F. R. P. (ed.), Il potere del tempo, il tempo del potere., Clueb, Bologna 1999: 112- 126 [http://hdl.handle.net/10807/8504]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/8504
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact