I due livelli della integrazione scolastica sono la realizzazione di un buon clima classe e l'implementazione di una organizzazione scolastica a misura di scolaro. Tali presupposti sono maggiormente importanti quando si tratta di alunni disabili.

Cairo, M. T., Cucinelli, P., Terenghi, E., Diversamente insieme (seconda parte), <<SCUOLA ITALIANA MODERNA>>, 2010; 2010 (16): 14-15 [http://hdl.handle.net/10807/8490]

Diversamente insieme (seconda parte)

Cairo, Maria Teresa;
2010

Abstract

I due livelli della integrazione scolastica sono la realizzazione di un buon clima classe e l'implementazione di una organizzazione scolastica a misura di scolaro. Tali presupposti sono maggiormente importanti quando si tratta di alunni disabili.
2010
Italiano
Cairo, M. T., Cucinelli, P., Terenghi, E., Diversamente insieme (seconda parte), <<SCUOLA ITALIANA MODERNA>>, 2010; 2010 (16): 14-15 [http://hdl.handle.net/10807/8490]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/8490
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact