Il saggio analizza la storia e i risultati di Expo 2015 come paradigma delle trasformazioni degli eventi e delle strutture comunicative di una grande area metropolitana: eventi a sciame, supporto mediatico, individuazione di pubblici transnazionali e cosmopolitic, finanzamenti misti.
Colombo, F., Dopo l'esperienza di Expo. Il futuro comunicativo di una grande area metropolitana, in Lodigiani, R. (ed.), Milano 2016. Idee, cultura, immaginazione e la Città metropolitana decolla, Franco Angeli, Milano 2016: 37- 58 [http://hdl.handle.net/10807/82820]
Dopo l'esperienza di Expo. Il futuro comunicativo di una grande area metropolitana
Colombo, Fausto
2016
Abstract
Il saggio analizza la storia e i risultati di Expo 2015 come paradigma delle trasformazioni degli eventi e delle strutture comunicative di una grande area metropolitana: eventi a sciame, supporto mediatico, individuazione di pubblici transnazionali e cosmopolitic, finanzamenti misti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.