Il saggio analizza la storia e i risultati di Expo 2015 come paradigma delle trasformazioni degli eventi e delle strutture comunicative di una grande area metropolitana: eventi a sciame, supporto mediatico, individuazione di pubblici transnazionali e cosmopolitic, finanzamenti misti.

Colombo, F., Dopo l'esperienza di Expo. Il futuro comunicativo di una grande area metropolitana, in Lodigiani, R. (ed.), Milano 2016. Idee, cultura, immaginazione e la Città metropolitana decolla, Franco Angeli, Milano 2016: 37- 58 [http://hdl.handle.net/10807/82820]

Dopo l'esperienza di Expo. Il futuro comunicativo di una grande area metropolitana

Colombo, Fausto
2016

Abstract

Il saggio analizza la storia e i risultati di Expo 2015 come paradigma delle trasformazioni degli eventi e delle strutture comunicative di una grande area metropolitana: eventi a sciame, supporto mediatico, individuazione di pubblici transnazionali e cosmopolitic, finanzamenti misti.
2016
Italiano
Milano 2016. Idee, cultura, immaginazione e la Città metropolitana decolla
9788891742186
Franco Angeli
Colombo, F., Dopo l'esperienza di Expo. Il futuro comunicativo di una grande area metropolitana, in Lodigiani, R. (ed.), Milano 2016. Idee, cultura, immaginazione e la Città metropolitana decolla, Franco Angeli, Milano 2016: 37- 58 [http://hdl.handle.net/10807/82820]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/82820
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact