Il capitolo presenta i risultati di un articolato progetti di ricerca volto a dare un'iniziale risposta a una domanda che sta richiamando l'interesse di un sempre maggior numero di manager e studiosi: in quale modo le aziende italiane stanno operando per tutelare il valore della propria reputazione dal verificarsi di possibili eventi dannosi?

Ferri, L. M., Il modello di gestione dei rischi connessi alla reputazione, in Rebora, G., La crisi dei controlli: imprese e istituzioni a confronto, Pearson Education, Milano 2007: 490-510 [http://hdl.handle.net/10807/8107]

Il modello di gestione dei rischi connessi alla reputazione

Ferri, Laura Maria
2007

Abstract

Il capitolo presenta i risultati di un articolato progetti di ricerca volto a dare un'iniziale risposta a una domanda che sta richiamando l'interesse di un sempre maggior numero di manager e studiosi: in quale modo le aziende italiane stanno operando per tutelare il valore della propria reputazione dal verificarsi di possibili eventi dannosi?
2007
Italiano
9788871922980
Pearson Education
Ferri, L. M., Il modello di gestione dei rischi connessi alla reputazione, in Rebora, G., La crisi dei controlli: imprese e istituzioni a confronto, Pearson Education, Milano 2007: 490-510 [http://hdl.handle.net/10807/8107]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/8107
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact