.

Bello, M., Gestire il rapporto con il cliente: strumenti informatici di supporto alla multicanalità, in Carignani, A., Sorrentino, M. (ed.), On-line banking, McGraw-Hill Education, Milano 2001: 129- 140 [http://hdl.handle.net/10807/75048]

Gestire il rapporto con il cliente: strumenti informatici di supporto alla multicanalità

Bello, Mauro
Primo
2001

Abstract

.
2001
Italiano
On-line banking
8838608776
McGraw-Hill Education
Bello, M., Gestire il rapporto con il cliente: strumenti informatici di supporto alla multicanalità, in Carignani, A., Sorrentino, M. (ed.), On-line banking, McGraw-Hill Education, Milano 2001: 129- 140 [http://hdl.handle.net/10807/75048]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/75048
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact