Il capitolo descrive la filiera produttiva della Children's Television dal punto di vista dei diversi mercati in cui si genera il suo valore economico, con particolare attenzione per il segmento dell’animazione, la character culture e l'ambito del licensing.

Aroldi, P., Stefanelli, M., Un piccolo, grande mercato. La Children's Television nell'industria dei media, in Aroldi, P. (ed.), Piccolo schermo. Che cos'è e come funziona la Children's Television, Edizioni Angelo Guerini e Associati spa, Milano 2015: 121- 149 [http://hdl.handle.net/10807/74562]

Un piccolo, grande mercato. La Children's Television nell'industria dei media

Aroldi, Piermarco
Primo
;
Stefanelli, Matteo
Ultimo
2015

Abstract

Il capitolo descrive la filiera produttiva della Children's Television dal punto di vista dei diversi mercati in cui si genera il suo valore economico, con particolare attenzione per il segmento dell’animazione, la character culture e l'ambito del licensing.
2015
Italiano
Piccolo schermo. Che cos'è e come funziona la Children's Television
9788862505963
Edizioni Angelo Guerini e Associati spa
Aroldi, P., Stefanelli, M., Un piccolo, grande mercato. La Children's Television nell'industria dei media, in Aroldi, P. (ed.), Piccolo schermo. Che cos'è e come funziona la Children's Television, Edizioni Angelo Guerini e Associati spa, Milano 2015: 121- 149 [http://hdl.handle.net/10807/74562]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/74562
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact