Dopo aver inquadrato il delicato tema dalle formazione iniziale dei docenti, il saggio presenta una proposta di intervento formativo che utilizza il metodo degli Episodi di Apprendimento Situato e i risultati raggiunti.

Ferrari, S., Gli EAS per la formazione iniziale degli insegnanti, in Rivoltella, P. C., Didattica inclusiva con gli EAS, La Scuola, Brescia 2015: 25-34 [https://hdl.handle.net/10807/70619]

Gli EAS per la formazione iniziale degli insegnanti

Ferrari, Simona
2015

Abstract

Dopo aver inquadrato il delicato tema dalle formazione iniziale dei docenti, il saggio presenta una proposta di intervento formativo che utilizza il metodo degli Episodi di Apprendimento Situato e i risultati raggiunti.
2015
Italiano
9788835042600
La Scuola
Ferrari, S., Gli EAS per la formazione iniziale degli insegnanti, in Rivoltella, P. C., Didattica inclusiva con gli EAS, La Scuola, Brescia 2015: 25-34 [https://hdl.handle.net/10807/70619]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/70619
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact