Within the debate on relationship between off and online, this essay analizes the Critical City game as a civic agency tool.

Fanchi, M., Scussolin, A., Strange games. Rete, esperienze ludiche e processi di rigenerazione dello spazio urbano, in Catolfi, A., Giordano, F. (ed.), L’immagine videoludica. Cinema e media digitali verso la gamification, Ipermedium, Santa Maria C.V 2015: 139- 152 [http://hdl.handle.net/10807/68320]

Strange games. Rete, esperienze ludiche e processi di rigenerazione dello spazio urbano

Fanchi, Mariagrazia;
2015

Abstract

Within the debate on relationship between off and online, this essay analizes the Critical City game as a civic agency tool.
2015
Italiano
L’immagine videoludica. Cinema e media digitali verso la gamification
9788897647195
Fanchi, M., Scussolin, A., Strange games. Rete, esperienze ludiche e processi di rigenerazione dello spazio urbano, in Catolfi, A., Giordano, F. (ed.), L’immagine videoludica. Cinema e media digitali verso la gamification, Ipermedium, Santa Maria C.V 2015: 139- 152 [http://hdl.handle.net/10807/68320]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/68320
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact