nd

Abbiati, G., Argentin, G., Falzetti, P., Una scuola uguale per tutti? L’abbinamento insegnanti-studenti come fattore occulto di iniquità del sistema scolastico, Abstract de <<La professionalità dell’insegnante. Valorizzare il passato, progettare il futuro.>>, (Bologna, 20-21 June 2013 ), Aracne, Roma 2014: 239-248 [http://hdl.handle.net/10807/66929]

Una scuola uguale per tutti? L’abbinamento insegnanti-studenti come fattore occulto di iniquità del sistema scolastico

Argentin, Gianluca;
2014

Abstract

nd
2014
Italiano
La professionalità dell’insegnante. Valorizzare il passato, progettare il futuro.
La professionalità dell’insegnante. Valorizzare il passato, progettare il futuro.
Bologna
20-giu-2013
21-giu-2013
97888854873957
Abbiati, G., Argentin, G., Falzetti, P., Una scuola uguale per tutti? L’abbinamento insegnanti-studenti come fattore occulto di iniquità del sistema scolastico, Abstract de <<La professionalità dell’insegnante. Valorizzare il passato, progettare il futuro.>>, (Bologna, 20-21 June 2013 ), Aracne, Roma 2014: 239-248 [http://hdl.handle.net/10807/66929]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/66929
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact