Il contributo riflette sulle attività educative formali, non formali e informali relative alla Special Education.

Zanfroni, E., La dimensione fenomenologica, in D'Alonzo, L. (ed.), Ontologia Special Education, Pensa MultiMedia, Lecce 2014: <<Ontologie pedagogiche>>, 53- 66 [http://hdl.handle.net/10807/66702]

La dimensione fenomenologica

Zanfroni, Elena
2014

Abstract

Il contributo riflette sulle attività educative formali, non formali e informali relative alla Special Education.
2014
Italiano
Ontologia Special Education
978-88-6760-206-3
Pensa MultiMedia
Zanfroni, E., La dimensione fenomenologica, in D'Alonzo, L. (ed.), Ontologia Special Education, Pensa MultiMedia, Lecce 2014: <<Ontologie pedagogiche>>, 53- 66 [http://hdl.handle.net/10807/66702]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/66702
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact