Un'analisi sulle decisioni d'acquisto attraverso l'uso dei test sui bias cognitivi ma applicando una prospettiva analitico-euristica di matrice sociologica.

Arcidiacono, D. L., Il consumatore ha sempre ragione? Razionalità e decisioni d’acquisto in una prospettivamultidisciplinare, <<MERCATI E COMPETITIVITÀ>>, 2010; (2): 79-102 [http://hdl.handle.net/10807/66557]

Il consumatore ha sempre ragione? Razionalità e decisioni d’acquisto in una prospettiva multidisciplinare

Arcidiacono, Davide Luca
2010

Abstract

Un'analisi sulle decisioni d'acquisto attraverso l'uso dei test sui bias cognitivi ma applicando una prospettiva analitico-euristica di matrice sociologica.
2010
Italiano
Arcidiacono, D. L., Il consumatore ha sempre ragione? Razionalità e decisioni d’acquisto in una prospettivamultidisciplinare, <<MERCATI E COMPETITIVITÀ>>, 2010; (2): 79-102 [http://hdl.handle.net/10807/66557]
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