il saggio analizza il ruolo centrale rivestito dai talk show durante la campagna elettorale per le elezioni politiche del 2013.

Scaglioni, M., Sfardini, A., AUDIPOL - Elezioni politiche 2013: il potere della Tv e la forza dei talk show, <<COMUNICAZIONE POLITICA>>, 2013; (2): 263-265 [http://hdl.handle.net/10807/66302]

AUDIPOL - Elezioni politiche 2013: il potere della Tv e la forza dei talk show

Scaglioni, Massimo;Sfardini, Anna
2013

Abstract

il saggio analizza il ruolo centrale rivestito dai talk show durante la campagna elettorale per le elezioni politiche del 2013.
2013
Italiano
Scaglioni, M., Sfardini, A., AUDIPOL - Elezioni politiche 2013: il potere della Tv e la forza dei talk show, <<COMUNICAZIONE POLITICA>>, 2013; (2): 263-265 [http://hdl.handle.net/10807/66302]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/66302
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact