PRESENTAZIONE DEI PRINCIPALI CONTRIBUTI DI STUDIO AGLI STILI COGNITIVI E DI APPRENDIMENTO IN ETA' EVOLUTIVA. PRESENTAZIONE DI PROPOSTE OPERATIVE PER LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA

Carrubba, L., Cantoia, M. E. A., Colombo, B., Apprendere con stile : metacognizione e strategie cognitive, Carocci, Roma 2004: 122 [http://hdl.handle.net/10807/65857]

Apprendere con stile : metacognizione e strategie cognitive

Carrubba, Letizia;Cantoia, Manuela Eliane Anna;Colombo, Barbara
2004

Abstract

PRESENTAZIONE DEI PRINCIPALI CONTRIBUTI DI STUDIO AGLI STILI COGNITIVI E DI APPRENDIMENTO IN ETA' EVOLUTIVA. PRESENTAZIONE DI PROPOSTE OPERATIVE PER LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA
2004
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Carrubba, L., Cantoia, M. E. A., Colombo, B., Apprendere con stile : metacognizione e strategie cognitive, Carocci, Roma 2004: 122 [http://hdl.handle.net/10807/65857]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/65857
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact