The idea of the contribution is to define a new discipline and area of intervention called Peer&Media Education, defining the bridge between transmedia education and Peer&Media Education.

Carenzio, A., Gnemmi, A., Ferrari, S., Rivoltella, P. C., Peer & Media Education: un nuovo spazio di intervento media educativo in ottica transmediale, in Garavaglia, G. A. (ed.), Transmedia Education. Contenuti, significati, valori, UNICOPLI, Milano 2014: 39- 61 [https://hdl.handle.net/10807/65787]

Peer & Media Education: un nuovo spazio di intervento media educativo in ottica transmediale

Carenzio, Alessandra;Ferrari, Simona;Rivoltella, Pier Cesare
2014

Abstract

The idea of the contribution is to define a new discipline and area of intervention called Peer&Media Education, defining the bridge between transmedia education and Peer&Media Education.
2014
Italiano
Transmedia Education. Contenuti, significati, valori
978-88-400-1794-5
UNICOPLI
Carenzio, A., Gnemmi, A., Ferrari, S., Rivoltella, P. C., Peer & Media Education: un nuovo spazio di intervento media educativo in ottica transmediale, in Garavaglia, G. A. (ed.), Transmedia Education. Contenuti, significati, valori, UNICOPLI, Milano 2014: 39- 61 [https://hdl.handle.net/10807/65787]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/65787
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact