n/a

Lozza, E., Marketing e desiderio, recensione a "SILLA, CESARE, No Carocci, Roma 2013", <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2015; (1):157-159 [http://hdl.handle.net/10807/65515]

Marketing e desiderio

Lozza, Edoardo
2015

Abstract

n/a
2015
Italiano
Lozza, E., Marketing e desiderio, recensione a "SILLA, CESARE, No Carocci, Roma 2013", <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2015; (1):157-159 [http://hdl.handle.net/10807/65515]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/65515
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact