Emotions are very important from the pedagogical point of view: they aren't irrational; on the contrary, they are a gnoseological expression.

Mari, G., Razionalità, emozioni, pedagogia. Tradizione occidentale e sfida educativa, <<PEDAGOGIA E VITA>>, 2014; (1): 17-31 [http://hdl.handle.net/10807/65269]

Razionalità, emozioni, pedagogia. Tradizione occidentale e sfida educativa

Mari, Giuseppe
2014

Abstract

Emotions are very important from the pedagogical point of view: they aren't irrational; on the contrary, they are a gnoseological expression.
2014
Italiano
Mari, G., Razionalità, emozioni, pedagogia. Tradizione occidentale e sfida educativa, <<PEDAGOGIA E VITA>>, 2014; (1): 17-31 [http://hdl.handle.net/10807/65269]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/65269
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact