L'articolo presenta una disamina dell'influenza che la pubblicità ha sui giovani.

Scaglioni, M., Musso, P., Satta, M. N., Razzini, P., Pubblicità e giovani: una mimesi non riuscita?, <<IKON>>, 2001; (42/43): 1-60 [https://hdl.handle.net/10807/65148]

Pubblicità e giovani: una mimesi non riuscita?

Scaglioni, Massimo;Musso, Patrizia;Satta, Maria Nevina;
2001

Abstract

L'articolo presenta una disamina dell'influenza che la pubblicità ha sui giovani.
2001
Italiano
Scaglioni, M., Musso, P., Satta, M. N., Razzini, P., Pubblicità e giovani: una mimesi non riuscita?, <<IKON>>, 2001; (42/43): 1-60 [https://hdl.handle.net/10807/65148]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/65148
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact