Con riferimento alla definizione della strategia aziendale presso le Pmi, nella Parte I del contributo sono state descritte le aspettative dell’Imprenditore nei riguardi dell’azienda. In questa seconda par-te si descrivono le aspettative degli altri stakeholder.
De Luca, A. P., DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA AZIENDALE NELLE PMI:CLIENTI, DIPENDENTI E ALTRI STAKEHOLDER, <<PMI>>, 2014; 2014 (Luglio): N/A-N/A [http://hdl.handle.net/10807/64809]
DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA AZIENDALE NELLE PMI: CLIENTI, DIPENDENTI E ALTRI STAKEHOLDER
De Luca, Amedeo Pasquale
2014
Abstract
Con riferimento alla definizione della strategia aziendale presso le Pmi, nella Parte I del contributo sono state descritte le aspettative dell’Imprenditore nei riguardi dell’azienda. In questa seconda par-te si descrivono le aspettative degli altri stakeholder.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.