il capitolo illustra i principali vantaggi e limiti dell'impiego delle communities of practice in ambito formativo, ancorandolo ai principali modelli teorici di riferimento e indicando le principali condizioni d'uso per un suo efficace esercizio

Scaratti, G., Lipari, D., Un approccio riflessivo alla formazione: promuovere l’apprendimento nelle comunità di pratica, in Quaglino, G. (ed.), Formazione. I metodi., Cortina, Milano 2014: 207- 232 [http://hdl.handle.net/10807/64751]

Un approccio riflessivo alla formazione: promuovere l’apprendimento nelle comunità di pratica

Scaratti, Giuseppe;
2014

Abstract

il capitolo illustra i principali vantaggi e limiti dell'impiego delle communities of practice in ambito formativo, ancorandolo ai principali modelli teorici di riferimento e indicando le principali condizioni d'uso per un suo efficace esercizio
2014
Italiano
Formazione. I metodi.
978-88-6030-679-1
Scaratti, G., Lipari, D., Un approccio riflessivo alla formazione: promuovere l’apprendimento nelle comunità di pratica, in Quaglino, G. (ed.), Formazione. I metodi., Cortina, Milano 2014: 207- 232 [http://hdl.handle.net/10807/64751]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/64751
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact