The contribution intends to reflect on languages and formats of digital media as used in educational contexts. Photography, moving images, Internet, social media are analysed to deepen their specific languages

Carenzio, A., Marangi, M., Ratti, C., Linguaggi e formati, in Ottolini, G., Rivoltella, P. C. (ed.), Il tunnel e il kayak. Teoria e metodo della peer & media education, Franco Angeli, Milano 2014: 1096.1.1 159- 180 [https://hdl.handle.net/10807/63925]

Linguaggi e formati

Carenzio, Alessandra;Marangi, Michele;
2014

Abstract

The contribution intends to reflect on languages and formats of digital media as used in educational contexts. Photography, moving images, Internet, social media are analysed to deepen their specific languages
2014
Italiano
Il tunnel e il kayak. Teoria e metodo della peer & media education
978-88-917-0998-1
Franco Angeli
1096.1.1
Carenzio, A., Marangi, M., Ratti, C., Linguaggi e formati, in Ottolini, G., Rivoltella, P. C. (ed.), Il tunnel e il kayak. Teoria e metodo della peer & media education, Franco Angeli, Milano 2014: 1096.1.1 159- 180 [https://hdl.handle.net/10807/63925]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/63925
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact