The authors discuss an innovative project of undergraduate medical curriculum with particular emphasis on multimedia learning and new models of teaching/learning in digital era

Lanzone, A., Eboli, M. L., Sica, G., Landolfi, R., Sganga, G., Mordente, A., Giardina, B., Gasbarrini, A., Pontecorvi, A., Ricciardi, G., Bellantone, R. D. A., L'applicazione del Nuovo Ordinamento del CLM in Medicina e Chirurgia. Le ragioni di un percorso e di una proposta innovativa di Piano di studi nella Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università Cattolica di Roma, <<MEDICINA E CHIRURGIA>>, 2011; 2011 (53): 2339-2340 [http://hdl.handle.net/10807/62657]

L'applicazione del Nuovo Ordinamento del CLM in Medicina e Chirurgia. Le ragioni di un percorso e di una proposta innovativa di Piano di studi nella Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università Cattolica di Roma

Lanzone, Antonio;Eboli, Maria Luisa;Sica, Gigliola;Landolfi, Raffaele;Sganga, Gabriele;Mordente, Alvaro;Giardina, Bruno;Gasbarrini, Antonio;Pontecorvi, Alfredo;Ricciardi, Gualtiero;Bellantone, Rocco Domenico Alfonso
2011

Abstract

The authors discuss an innovative project of undergraduate medical curriculum with particular emphasis on multimedia learning and new models of teaching/learning in digital era
2011
Italiano
Lanzone, A., Eboli, M. L., Sica, G., Landolfi, R., Sganga, G., Mordente, A., Giardina, B., Gasbarrini, A., Pontecorvi, A., Ricciardi, G., Bellantone, R. D. A., L'applicazione del Nuovo Ordinamento del CLM in Medicina e Chirurgia. Le ragioni di un percorso e di una proposta innovativa di Piano di studi nella Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università Cattolica di Roma, <<MEDICINA E CHIRURGIA>>, 2011; 2011 (53): 2339-2340 [http://hdl.handle.net/10807/62657]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/62657
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact