Il presente capitolo rappresenta l'analisi del case study B&M secondo il modello relazionale di analisi delle Buone pratiche di welfare aziendale

Mazzucchelli, S., B&M SERVICE CENTER S.R.L. (case study), in Mazzucchelli, S. (ed.), Conciliazione famiglia e lavoro. Buone pratiche di welfare aziendale, OSSERVATORIO NAZIONALE SULLA FAMIGLIA, Roma 2011: 83- 108 [http://hdl.handle.net/10807/60332]

B&M SERVICE CENTER S.R.L. (case study)

Mazzucchelli, Sara
2011

Abstract

Il presente capitolo rappresenta l'analisi del case study B&M secondo il modello relazionale di analisi delle Buone pratiche di welfare aziendale
2011
Italiano
Conciliazione famiglia e lavoro. Buone pratiche di welfare aziendale
978-88-97693-01-7
Mazzucchelli, S., B&M SERVICE CENTER S.R.L. (case study), in Mazzucchelli, S. (ed.), Conciliazione famiglia e lavoro. Buone pratiche di welfare aziendale, OSSERVATORIO NAZIONALE SULLA FAMIGLIA, Roma 2011: 83- 108 [http://hdl.handle.net/10807/60332]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/60332
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact