n/a

Marchetti, A., Castelli, I., Cavalli, G., Di Terlizzi, E., Lecciso, F., Lucchini, B., Massaro, D., Petrocchi, S., Valle, A., Theory of Mind in Typical and Atypical Developmental Settings: Some Considerations from a Contextual Perspective, in Antonietti, A., Confalonieri, E., Marchetti, A. (ed.), Reflective Thinking in Educational Settings A Cultural Framework, Cambridge University Press, Cambridge 2014: 102- 136. 10.1017/CBO9781139198745.005 [http://hdl.handle.net/10807/55443]

Theory of Mind in Typical and Atypical Developmental Settings: Some Considerations from a Contextual Perspective

Marchetti, Antonella;Castelli, Ilaria;Cavalli, Giulia;Di Terlizzi, Eleonora;Lecciso, Flavia;Lucchini, Barbara;Massaro, Davide;Petrocchi, Serena;Valle, Annalisa
2014

Abstract

n/a
2014
Inglese
Reflective Thinking in Educational Settings A Cultural Framework
9781107025738
Cambridge University Press
Marchetti, A., Castelli, I., Cavalli, G., Di Terlizzi, E., Lecciso, F., Lucchini, B., Massaro, D., Petrocchi, S., Valle, A., Theory of Mind in Typical and Atypical Developmental Settings: Some Considerations from a Contextual Perspective, in Antonietti, A., Confalonieri, E., Marchetti, A. (ed.), Reflective Thinking in Educational Settings A Cultural Framework, Cambridge University Press, Cambridge 2014: 102- 136. 10.1017/CBO9781139198745.005 [http://hdl.handle.net/10807/55443]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/55443
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 13
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact