Il saggio analizza lo sviluppo della fiction televisiva italiana "I Cesaroni" come prodotto convergente, lungo le tre direttrici di estensione, accesso e brand.

Penati, C., I Cesaroni, in Grasso, A., Scaglioni, M. (ed.), Televisione convergente. La tv oltre il piccolo schermo, Link Ricerca, Milano 2010: 169- 178 [http://hdl.handle.net/10807/4186]

I Cesaroni

Penati, Cecilia
2010

Abstract

Il saggio analizza lo sviluppo della fiction televisiva italiana "I Cesaroni" come prodotto convergente, lungo le tre direttrici di estensione, accesso e brand.
2010
Italiano
Televisione convergente. La tv oltre il piccolo schermo
88-95-59612-9
Penati, C., I Cesaroni, in Grasso, A., Scaglioni, M. (ed.), Televisione convergente. La tv oltre il piccolo schermo, Link Ricerca, Milano 2010: 169- 178 [http://hdl.handle.net/10807/4186]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/4186
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact