Il contributo vuole riflettere sul significato della presenza dei dispositivi mobili nella didattica, a partire dalla cornice teorica del "mobile learning". Si propongono schede operative per lavorare in classe con iPad e cellulare

Carenzio, A., Mobile devices, <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2012; (Giugno): N/A-N/A [http://hdl.handle.net/10807/35365]

Mobile devices

Carenzio, Alessandra
2012

Abstract

Il contributo vuole riflettere sul significato della presenza dei dispositivi mobili nella didattica, a partire dalla cornice teorica del "mobile learning". Si propongono schede operative per lavorare in classe con iPad e cellulare
2012
Italiano
Carenzio, A., Mobile devices, <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2012; (Giugno): N/A-N/A [http://hdl.handle.net/10807/35365]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/35365
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact