Some preliminary and introductory considerations concerning training programs evaluation are presented and discusses. The main evaluation models regarding employees' training programs are illustrated with a distinction between functionalist and constructivist approaches. Conclusions are taken in coeherence with the other parts of the volume specific section.

Vergani, A., La valutazione dei risultati e la certificazione delle competenze nelle PMI: (un) quadro teorico di riferimento, in Fondimpres, F. (ed.), Guida alla formazione continua. I piani formativi nelle PMI, Angeli, Milano 2007: 299- 316 [http://hdl.handle.net/10807/34768]

La valutazione dei risultati e la certificazione delle competenze nelle PMI: (un) quadro teorico di riferimento

Vergani, Alberto
2007

Abstract

Some preliminary and introductory considerations concerning training programs evaluation are presented and discusses. The main evaluation models regarding employees' training programs are illustrated with a distinction between functionalist and constructivist approaches. Conclusions are taken in coeherence with the other parts of the volume specific section.
2007
Italiano
Guida alla formazione continua. I piani formativi nelle PMI
978-88-464-8307-2
Vergani, A., La valutazione dei risultati e la certificazione delle competenze nelle PMI: (un) quadro teorico di riferimento, in Fondimpres, F. (ed.), Guida alla formazione continua. I piani formativi nelle PMI, Angeli, Milano 2007: 299- 316 [http://hdl.handle.net/10807/34768]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/34768
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact