Aroldi, P., Il palinsesto televisivo, in Colombo, F., Eugeni, R. (ed.), Il prodotto culturale.Teorie, tecniche di analisi, case histories, Carocci, Roma 2001: 237- 261 [http://hdl.handle.net/10807/3256]

Il palinsesto televisivo

Aroldi, Piermarco
2001

2001
Italiano
Il prodotto culturale.Teorie, tecniche di analisi, case histories
88-430-1815-9
Aroldi, P., Il palinsesto televisivo, in Colombo, F., Eugeni, R. (ed.), Il prodotto culturale.Teorie, tecniche di analisi, case histories, Carocci, Roma 2001: 237- 261 [http://hdl.handle.net/10807/3256]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/3256
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact