L'articolo presenta un contributo di ricerca condotto su un campione di bambini frequentanti la scuola primaria, finalizzato allo studio delle relazioni tra Teoria della Mente e rischio psicosociale.

Sempio Liverta, O., Cavalli, G., Teoria della mente e rischio psicosociale nella scuola primaria, <<PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE>>, 2007; (9): 91-114 [http://hdl.handle.net/10807/30004]

Teoria della mente e rischio psicosociale nella scuola primaria

Sempio Liverta, Olga;Cavalli, Giulia
2007

Abstract

L'articolo presenta un contributo di ricerca condotto su un campione di bambini frequentanti la scuola primaria, finalizzato allo studio delle relazioni tra Teoria della Mente e rischio psicosociale.
2007
Italiano
Sempio Liverta, O., Cavalli, G., Teoria della mente e rischio psicosociale nella scuola primaria, <<PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE>>, 2007; (9): 91-114 [http://hdl.handle.net/10807/30004]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/30004
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact