a theoretical analysis of the ways in which digital media reshape social action opening to new mode of participation

Introini, F., Media non-mainstream tra informazione/comunicazione e azione, in Pasquali, F., Sorice, M. (ed.), Gli altri media. Ricerca nazionale sui media non-mainstream, Vita e Pensiero, Milano 2005: 25- 40 [http://hdl.handle.net/10807/29853]

Media non-mainstream tra informazione/comunicazione e azione

Introini, Fabio
2005

Abstract

a theoretical analysis of the ways in which digital media reshape social action opening to new mode of participation
2005
Italiano
Gli altri media. Ricerca nazionale sui media non-mainstream
9788834312506
Introini, F., Media non-mainstream tra informazione/comunicazione e azione, in Pasquali, F., Sorice, M. (ed.), Gli altri media. Ricerca nazionale sui media non-mainstream, Vita e Pensiero, Milano 2005: 25- 40 [http://hdl.handle.net/10807/29853]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/29853
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact