Boccacin, L., Il concetto di partnership sociale, in Rossi, G., Boccacin, L. (ed.), Riflettere e agire relazionalmente. Terzo settore, partnership e buone pratiche nell'Italia che cambia, Maggioli Editore, Santarcangelo di Romagna 2011: 9- 13 [http://hdl.handle.net/10807/2725]

Il concetto di partnership sociale

Boccacin, Lucia
2011

2011
Italiano
Riflettere e agire relazionalmente. Terzo settore, partnership e buone pratiche nell'Italia che cambia
978-88-387-6732-7
Boccacin, L., Il concetto di partnership sociale, in Rossi, G., Boccacin, L. (ed.), Riflettere e agire relazionalmente. Terzo settore, partnership e buone pratiche nell'Italia che cambia, Maggioli Editore, Santarcangelo di Romagna 2011: 9- 13 [http://hdl.handle.net/10807/2725]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/2725
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact