Zanarotti, M. C., Pagani, L., Zaccomer, G. P., Measuring Customer Satisfaction in a Public Service: a case study, in Metodi e politiche per la valutazione dei servizi, (Brescia, 24-26 June 2009), CILEA, Milano 2009: 1-4 [http://hdl.handle.net/10807/24782]

Measuring Customer Satisfaction in a Public Service: a case study

Zanarotti, Maria Chiara;
2009

2009
Inglese
Metodi e politiche per la valutazione dei servizi
IES Innovazione e società
Brescia
24-giu-2009
26-giu-2009
978-88-88971-17-9
Zanarotti, M. C., Pagani, L., Zaccomer, G. P., Measuring Customer Satisfaction in a Public Service: a case study, in Metodi e politiche per la valutazione dei servizi, (Brescia, 24-26 June 2009), CILEA, Milano 2009: 1-4 [http://hdl.handle.net/10807/24782]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/24782
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact