Nel capitolo vengono presentate le radici teoriche dei Percorsi, i quali si configurano come un'occasione in cui i legami familiari possono essere arricchiti e potenziati al fine di supportare i genitori nell'assunzione dei compiti a loro richiesti.

Rosnati, R., Iafrate, R., Le radici teoriche, in Iafrate, R., Rosnati, R. R., Riconoscersi genitori. I Percorsi di Promozione e Arricchimento del Legame Genitoriale, Erickson, Trento 2007: 23-30 [http://hdl.handle.net/10807/24418]

Le radici teoriche

Rosnati, Rosa;Iafrate, Raffaella
2007

Abstract

Nel capitolo vengono presentate le radici teoriche dei Percorsi, i quali si configurano come un'occasione in cui i legami familiari possono essere arricchiti e potenziati al fine di supportare i genitori nell'assunzione dei compiti a loro richiesti.
2007
Italiano
978-88-6137-160-6
Rosnati, R., Iafrate, R., Le radici teoriche, in Iafrate, R., Rosnati, R. R., Riconoscersi genitori. I Percorsi di Promozione e Arricchimento del Legame Genitoriale, Erickson, Trento 2007: 23-30 [http://hdl.handle.net/10807/24418]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/24418
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact