.

Fornari, D., Grandi, S., Le nuove dimensioni delle politiche di prezzo, in III Convegno Annuale SIM - "Il marketing delle medie imprese leader di mercato", (Parma, 24-25 November 2006), Università di Parma, Parma 2006: 1-18 [http://hdl.handle.net/10807/23060]

Le nuove dimensioni delle politiche di prezzo

Fornari, Daniele;Grandi, Sebastiano
2006

Abstract

.
2006
Italiano
III Convegno Annuale SIM - "Il marketing delle medie imprese leader di mercato"
III Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing
Parma
24-nov-2006
25-nov-2006
1826-7386
Fornari, D., Grandi, S., Le nuove dimensioni delle politiche di prezzo, in III Convegno Annuale SIM - "Il marketing delle medie imprese leader di mercato", (Parma, 24-25 November 2006), Università di Parma, Parma 2006: 1-18 [http://hdl.handle.net/10807/23060]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/23060
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact