Frankl's logotherapy and existential analysis contain theoretical and methodological elements in order to re-humanize helping relationship, counseling and education, by taking care of the existential dimension of the client and his search for meaning.

Bruzzone, D., Educazione e relazione d'aiuto: una proposta logoterapeutica, in Fizzotti, E. (ed.), Il senso come terapia. Fondamenti teorico-clinici della logoterapia di Victor E. Frankl, Franco Angeli, Milano 2007: <<Psicoterapie>>, 188- 208 [http://hdl.handle.net/10807/22935]

Educazione e relazione d'aiuto: una proposta logoterapeutica

Bruzzone, Daniele
2007

Abstract

Frankl's logotherapy and existential analysis contain theoretical and methodological elements in order to re-humanize helping relationship, counseling and education, by taking care of the existential dimension of the client and his search for meaning.
2007
Italiano
Il senso come terapia. Fondamenti teorico-clinici della logoterapia di Victor E. Frankl
978-88-464-8332-4
Bruzzone, D., Educazione e relazione d'aiuto: una proposta logoterapeutica, in Fizzotti, E. (ed.), Il senso come terapia. Fondamenti teorico-clinici della logoterapia di Victor E. Frankl, Franco Angeli, Milano 2007: <<Psicoterapie>>, 188- 208 [http://hdl.handle.net/10807/22935]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/22935
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact