L'articolo riflette su come la valutazione possa rappresentare un'occasione importante per la didattica dell'IRC

Rondonotti, M., Carenzio, A., Bertolone, A., Valutazione e IRC: una nuova alleanza con gli alunni, <<ESSERE A SCUOLA>>, 2021; (9): 88-89 [http://hdl.handle.net/10807/185809]

Valutazione e IRC: una nuova alleanza con gli alunni

Rondonotti, Marco
Primo
;
Carenzio, Alessandra
Secondo
;
2021

Abstract

L'articolo riflette su come la valutazione possa rappresentare un'occasione importante per la didattica dell'IRC
2021
Italiano
Rondonotti, M., Carenzio, A., Bertolone, A., Valutazione e IRC: una nuova alleanza con gli alunni, <<ESSERE A SCUOLA>>, 2021; (9): 88-89 [http://hdl.handle.net/10807/185809]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/185809
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact