L’importanza della dimensione religiosa per le nuove generazioni di studenti non è affatto diminuita. La diversità di fedi viene nor-malmente sperimentata ed espressa, anche se spesso è data per scontata o nascosta. Si palesa quando nascono tensioni e confl itti.

Colombo, M., Lodigiani, R., Santagati, M., Diversità religiose a scuola, una ricerca sul campo, <<VITA E PENSIERO>>, 2021; (2): 73-77 [http://hdl.handle.net/10807/178449]

Diversità religiose a scuola, una ricerca sul campo

Colombo, Maddalena
Primo
;
Lodigiani, Rosangela
Secondo
;
Santagati, Mariagrazia
Ultimo
2021

Abstract

L’importanza della dimensione religiosa per le nuove generazioni di studenti non è affatto diminuita. La diversità di fedi viene nor-malmente sperimentata ed espressa, anche se spesso è data per scontata o nascosta. Si palesa quando nascono tensioni e confl itti.
2021
Italiano
Colombo, M., Lodigiani, R., Santagati, M., Diversità religiose a scuola, una ricerca sul campo, <<VITA E PENSIERO>>, 2021; (2): 73-77 [http://hdl.handle.net/10807/178449]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/178449
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact