Confalonieri, E., Cannone, S., Martelli, C. (eds.), Psicologia e scuola. Forme di intervento e prospettive future, Erickson, Trento 2009: 326 [http://hdl.handle.net/10807/16592]

Psicologia e scuola. Forme di intervento e prospettive future

Confalonieri, Emanuela;
2009

2009
Italiano
9788861375017
Confalonieri, E., Cannone, S., Martelli, C. (eds.), Psicologia e scuola. Forme di intervento e prospettive future, Erickson, Trento 2009: 326 [http://hdl.handle.net/10807/16592]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/16592
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact