L'articolo richiama brevemente la centralità del apporto tra insegnamento e apprendimento nella riflessione didattica contemporanea.

Triani, P., Imparare e insegnare: significati, riduzionismi, sfide, <<SCUOLA ITALIANA MODERNA>>, 2005; (3): 14-16 [http://hdl.handle.net/10807/165928]

Imparare e insegnare: significati, riduzionismi, sfide

Triani, Pierpaolo
2005

Abstract

L'articolo richiama brevemente la centralità del apporto tra insegnamento e apprendimento nella riflessione didattica contemporanea.
2005
Italiano
Triani, P., Imparare e insegnare: significati, riduzionismi, sfide, <<SCUOLA ITALIANA MODERNA>>, 2005; (3): 14-16 [http://hdl.handle.net/10807/165928]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/165928
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact