L'articolo presenta una riflessione sulla metropoli milanese nella sua dimensione di consumo di audiovisivi, mostrando il passaggio dall'età della centralità del cinema a quello della nuova centralità televisiva.

Farinotti, L., Colombo, F., Dal pubblico allo spettatore: percorsi della visione e progettazione del consumo, in Zucchetti, E. (ed.), Milano '98. Rapporto sulla città, Franco Angeli, Milano 1999: 147- 157 [http://hdl.handle.net/10807/16143]

Dal pubblico allo spettatore: percorsi della visione e progettazione del consumo

Farinotti, Luisella;Colombo, Fausto
1999

Abstract

L'articolo presenta una riflessione sulla metropoli milanese nella sua dimensione di consumo di audiovisivi, mostrando il passaggio dall'età della centralità del cinema a quello della nuova centralità televisiva.
1999
Italiano
Milano '98. Rapporto sulla città
9788846415639
Farinotti, L., Colombo, F., Dal pubblico allo spettatore: percorsi della visione e progettazione del consumo, in Zucchetti, E. (ed.), Milano '98. Rapporto sulla città, Franco Angeli, Milano 1999: 147- 157 [http://hdl.handle.net/10807/16143]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/16143
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact