Il capitolo affronta le tematiche relative alla comunicazione di marketing nell'ambito della Corporate communication

Fiocca, R., Gambetti, R. C., La comunicazione di marketing, in Invernizzi, E., Romenti, S., Corporate communication e relazioni pubbliche, McGraw-Hill Education, Milano 2020: 261-294 [http://hdl.handle.net/10807/161328]

La comunicazione di marketing

Fiocca, Renato
Co-primo
Writing – Original Draft Preparation
;
Gambetti, Rossella Chiara
Co-primo
Writing – Original Draft Preparation
2020

Abstract

Il capitolo affronta le tematiche relative alla comunicazione di marketing nell'ambito della Corporate communication
2020
Italiano
9788838698910
McGraw-Hill Education
Fiocca, R., Gambetti, R. C., La comunicazione di marketing, in Invernizzi, E., Romenti, S., Corporate communication e relazioni pubbliche, McGraw-Hill Education, Milano 2020: 261-294 [http://hdl.handle.net/10807/161328]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/161328
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact