La pediatria non si occupa solo delle patologie, ma anche delle problematiche di integrazione e socializzazione dei bambini. Il saggio presenta le dinamiche a questo livello riguardanti l'inserimento dei bambini immigrati in classe.

Santerini, M., Bambini immigrati a scuola: tutti uguali, tutti diversi, in Fundarò, C. (ed.), La Pediatria.. entra in classe, Vita e Pensiero, Milano 2006: 122- 138 [http://hdl.handle.net/10807/160101]

Bambini immigrati a scuola: tutti uguali, tutti diversi

Santerini, Milena
2006

Abstract

La pediatria non si occupa solo delle patologie, ma anche delle problematiche di integrazione e socializzazione dei bambini. Il saggio presenta le dinamiche a questo livello riguardanti l'inserimento dei bambini immigrati in classe.
2006
Italiano
La Pediatria.. entra in classe
9788834314074
Vita e Pensiero
Santerini, M., Bambini immigrati a scuola: tutti uguali, tutti diversi, in Fundarò, C. (ed.), La Pediatria.. entra in classe, Vita e Pensiero, Milano 2006: 122- 138 [http://hdl.handle.net/10807/160101]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/160101
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact