Il contributo presenta i cambiamenti che la comunicazione mediata da computer (CMC) si trova ad affrontare con l'introduzione dei social media e del web 2.0. Vengono presentati discussi i cambiamenti comunicativi e le possibilità offerte in chiave di formazione

Ferrari, S., Rivoltella, P. C., Comunicare. Interazioni e reti sociali, in Rivoltella, P. C., Cattaneo, A. (ed.), Tecnologie, formazione, professioni. Idee e tecniche per l’innovazione, UNICOPLI, Milano 2010: 61- 75 [https://hdl.handle.net/10807/14881]

Comunicare. Interazioni e reti sociali

Ferrari, Simona;Rivoltella, Pier Cesare
2010

Abstract

Il contributo presenta i cambiamenti che la comunicazione mediata da computer (CMC) si trova ad affrontare con l'introduzione dei social media e del web 2.0. Vengono presentati discussi i cambiamenti comunicativi e le possibilità offerte in chiave di formazione
2010
Italiano
Tecnologie, formazione, professioni. Idee e tecniche per l’innovazione
9788840014005
UNICOPLI
Ferrari, S., Rivoltella, P. C., Comunicare. Interazioni e reti sociali, in Rivoltella, P. C., Cattaneo, A. (ed.), Tecnologie, formazione, professioni. Idee e tecniche per l’innovazione, UNICOPLI, Milano 2010: 61- 75 [https://hdl.handle.net/10807/14881]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/14881
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact