Rizzi, M., Scott, F., L'impatto delle tecnologie FAD sulla didattica in Università Cattolica, in Andronico A, A. A., Chianese A, C. A., Fadini B, F. B. (ed.), E-learning. Strumenti, metodi e esperienze a confronto, Liguori Editore, Napoli 2002: 81- 86 [http://hdl.handle.net/10807/14846]

L'impatto delle tecnologie FAD sulla didattica in Università Cattolica

Rizzi, Marco;
2002

2002
Italiano
E-learning. Strumenti, metodi e esperienze a confronto
9788820734572
Rizzi, M., Scott, F., L'impatto delle tecnologie FAD sulla didattica in Università Cattolica, in Andronico A, A. A., Chianese A, C. A., Fadini B, F. B. (ed.), E-learning. Strumenti, metodi e esperienze a confronto, Liguori Editore, Napoli 2002: 81- 86 [http://hdl.handle.net/10807/14846]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/14846
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact