Il libro, dall'impostazione operativa, si propone come uno strumento di lavoro per quanti si occupano di orientamento all'interno dell'istituzione scolastica (insegnanti orientatori o esperti esterni): si offrono risposte ai quesiti posti dalla scuola innanzi ai radicali cambiamenti dell'attuale società.

Mancinelli, M. R., Bonelli, E., Orientare nella scuola del preadolescente, La Scuola, Brescia, Brescia 2004:2004 200 [http://hdl.handle.net/10807/148063]

Orientare nella scuola del preadolescente

Mancinelli, Maria Rosaria
Primo
;
Bonelli, Emanuela
Secondo
2004

Abstract

Il libro, dall'impostazione operativa, si propone come uno strumento di lavoro per quanti si occupano di orientamento all'interno dell'istituzione scolastica (insegnanti orientatori o esperti esterni): si offrono risposte ai quesiti posti dalla scuola innanzi ai radicali cambiamenti dell'attuale società.
2004
Italiano
Monografia o trattato scientifico
La Scuola, Brescia
Mancinelli, M. R., Bonelli, E., Orientare nella scuola del preadolescente, La Scuola, Brescia, Brescia 2004:2004 200 [http://hdl.handle.net/10807/148063]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/148063
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact