The contribution focuses on the role of the body in knowledge processes in school age with reference to experiences to promote the aesthetic sensitivity of the child
Il contributo si sofferma sul ruolo del corpo nei processi di conoscenza in età scolare con riferimento alle esperienze per promuovere una sensibilità estetica del bambino
Musaio, M., Corporeità ed esperienza estetica. Prospettive e pratiche educative in età scolare, in Casolo, F., Musaio, M., Nosari, S. (ed.), Pedagogia e cultura della corporeità nell'età evolutiva, Vita e Pensiero, Milano, MILANO -- ITA 2019: <<RICERCHE. PEDAGOGIA E SCIENZE DELL'EDUCAZIONE>>, 2019 41- 59 [http://hdl.handle.net/10807/145646]
Corporeità ed esperienza estetica. Prospettive e pratiche educative in età scolare
Musaio, Marisa
Primo
2019
Abstract
The contribution focuses on the role of the body in knowledge processes in school age with reference to experiences to promote the aesthetic sensitivity of the childI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.