The contribution focuses on the role of the body in knowledge processes in school age with reference to experiences to promote the aesthetic sensitivity of the child

Il contributo si sofferma sul ruolo del corpo nei processi di conoscenza in età scolare con riferimento alle esperienze per promuovere una sensibilità estetica del bambino

Musaio, M., Corporeità ed esperienza estetica. Prospettive e pratiche educative in età scolare, in Casolo, F., Musaio, M., Nosari, S. (ed.), Pedagogia e cultura della corporeità nell'età evolutiva, Vita e Pensiero, Milano, MILANO -- ITA 2019: <<RICERCHE. PEDAGOGIA E SCIENZE DELL'EDUCAZIONE>>, 2019 41- 59 [http://hdl.handle.net/10807/145646]

Corporeità ed esperienza estetica. Prospettive e pratiche educative in età scolare

Musaio, Marisa
Primo
2019

Abstract

The contribution focuses on the role of the body in knowledge processes in school age with reference to experiences to promote the aesthetic sensitivity of the child
2019
Italiano
Pedagogia e cultura della corporeità nell'età evolutiva
978-8834339329
Vita e Pensiero, Milano
2019
Musaio, M., Corporeità ed esperienza estetica. Prospettive e pratiche educative in età scolare, in Casolo, F., Musaio, M., Nosari, S. (ed.), Pedagogia e cultura della corporeità nell'età evolutiva, Vita e Pensiero, Milano, MILANO -- ITA 2019: <<RICERCHE. PEDAGOGIA E SCIENZE DELL'EDUCAZIONE>>, 2019 41- 59 [http://hdl.handle.net/10807/145646]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/145646
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact